Biblioteca città di Arezzo

visualizza caratteri normali visualizza caratteri grandi versione accessibile

Biblioteca città di Arezzo
Via dei Pileati n° 8 - 52100 Arezzo (Italy)
Tel 057522849 - Contatti

Sei in: HOME > ATTIVITA' ed EVENTI > Incontro con Massimo Giannini

 

 

 

Incontro con Massimo Giannini

06 Marzo 2009 - Nell'ambito dell'annuale Festival della Storia, L'Assessorato ai Beni e Attività Culturali della Provincia di Arezzo e la Biblioteca Città di Arezzo organizzano un ciclo di incontri sul tema: Che succede in Italia? Cronache e testimonianze dal Belpaese smarrito.
Il ciclo, articolato su quattro incontri, vede la partecipazione dei giornalisti Gian Antonio Stella, Massimo Giannini, Marco Travaglio e del magistrato Raffaele Cantone.
Gli incontri si svolgeranno presso il Caffè dei Costanti (Piazza San Francesco); la presentazione è affidata a Michele De Mieri, collaboratore del programma radiofonico Fahrenheit (Radio3).

Il prossimo incontro è:

Venerdì 6 marzo
Incontro con Massimo Giannini
Caffè dei Costanti - ore 17,30
Cosa sta facendo all'Italia e agli italiani Silvio Berlusconi? Se le sue televisioni, come molti sostengono, hanno preparato il campo alla sua discesa in politica, il suo agire dove sta modificando l'assetto dello Stato? Massimo Giannini, vicedirettore de La Repubblica, analizza ne "Lo Statista" quello che alla fine di questa legislatura sarà il ventennio del Cavaliere di Arcore, tra marketing e populismo.

Altre informazioni:

FOTO: nessuna

ALLEGATO: non presente

Notizia pubblicata il: 24/02/2009

Archivio: 2008

 

[ Archivio notizie, novità ed eventi ]