Biblioteca città di Arezzo

visualizza caratteri normali visualizza caratteri grandi versione accessibile

Biblioteca città di Arezzo
Via dei Pileati n° 8 - 52100 Arezzo (Italy)
Tel 057522849 - Contatti

Sei in: HOME > ATTIVITA' ed EVENTI > Tutti a Lucca Comics!

 

 

 

Tutti a Lucca Comics!

21 Settembre 2010 - La tua biblioteca ti porta a Lucca Comics!
Chi ha detto che in biblioteca si leggono solo libri? Sono cambiati i tempi dei topi da biblioteca, oggi sono "Tipi da biblioteca". Durante il mese di ottobre, che la Regione Toscana ha dedicato alla promozione delle biblioteche con la rassegna "Ottobre piovono libri", la nuova "Rete Documentaria Aretina" organizza una serie di iniziative all'insegna del fumetto: "Kina in Biblioteca!!!".
In tutta la provincia di Arezzo l'offerta sarà ampia e la scelta imbarazzante tra incontri, presentazioni, spettacoli, mostre, performance, laboratori e workshop.
Inoltre, le biblioteche della Rete Documentaria Aretina "usciranno fuori di sé" organizzando una gita: "Tutti a Lucca Comics!"
Il 30 ottobre un autobus riservato partirà da Arezzo per Lucca alla scoperta del Lucca Comics & Games 2010, una delle più importanti manifestazioni nazionali di fumetti (http://www.luccacomicsandgames.com).
Il programma prevede la partenza alle ore 8.30 presso l'autostazione di Arezzo, il rientro alle ore 19.30. La quota di partecipazione è di 25 euro e comprende: costo del biglietto di andata e ritorno in autobus, ingresso alla manifestazione e visita guidata alle mostre a cura dell'associazione Katlang. La prenotazione è obbligatoria, da farsi entro e non oltre il 30 settembre 2010. Il viaggio si potrà effettuare solo se sarà raggiunto il numero di 50 partecipanti.
Per informazioni e prenotazioni contattare Elisa Boffa, Biblioteca Città di Arezzo, tramite e-mail all'indirizzo e.boffa@bibliotecaarezzo.it (indicando nome, cognome, età e numero di telefono) oppure telefonicamente al numero 0575 377907 o recandosi alla biblioteca più vicina.

Altre informazioni:

FOTO: clic per ingrandire

ALLEGATO: non presente

Notizia pubblicata il: 07/10/2010

Archivio: 2010

 

[ Archivio notizie, novità ed eventi ]