Posizione
Il 2023 sarà l’anno di debutto per l’Arezzo Science Lab, un nuovo progetto organizzato dalla Fondazione Guido d’Arezzo e dall’Associazione Culturale Lab, in collaborazione con la libreria La Feltrinelli point Arezzo.
Dal 4 febbraioun cartellone di spettacoli teatrali a tema scientifico, dove ospiti di rilievo nazionale e internazionale nei loro ambiti di ricerca, porteranno il loro sapere sul palco, presentando con la formula di monologhi teatrali delle lezioni su argomenti spesso di difficile approccio, come fisica, matematica, botanica, architettura.
L’idea nasce per creare stabilmente un appuntamento che possa posizionarsi tra i maggiori appuntamenti italiani in campo scientifico, fungendo anche da nuova attrattiva culturale per la città.
La rassegna è realizzata con il patrocinio di Regione Toscana, Comune di Arezzo Assessorato alle Politiche Giovanili e la Biblioteca Città di Arezzo.
Informazioni
www.fondazioneguidodarezzo.com
Per informazioni e per i biglietti è possibile rivorgersi alla mail info@agenzialetterariafraternita.it oppure whatsapp 3479251722.