NOVITA’ IN BIBLIOTECA – I nostri ultimi acquisti per adulti e ragazzi

Ogni mese la Biblioteca acquisisce nuove pubblicazioni per dare sempre più possibilità ai lettori di leggere e prendere in prestito nuovi documenti, sia libri che multimediali, per accompagnarli attraverso percorsi tematici diversi.

Se siete in cerca di ispirazione per le vostre letture, se non sapete proprio decidervi su quale film scegliere e non sapete che cosa ha recentemente inserito nel catalogo la Biblioteca questa è la pagina dedicata a voi!

Biblioteca Città di Arezzo

I libri più nuovi

I dvd più nuovi

Sezione Ragazzi

Per bambini 0-5 anni

Per bambini 6-10 anni

Per ragazzi 11-15 anni

I dvd più nuovi

Se il libro che stai cercando non è presente nel nostro catalogo, compila il modulo di Desiderata che trovi in sede oppure invia una e-mail a info@bibliotecaarezzo.it. Verrà valutato l’acquisto secondo le linee della Carta delle Collezioni della Biblioteca e sarai avvertito quando la copia sarà disponibile: sarai il primo a leggerla!

In alternativa, se il libro che desideri è disponibile al prestito presso un'altra Biblioteca, puoi ritirarlo presso di noi facendo richiesta al nostro servizio di prestito interbibliotecario, sempre tramite il modulo cartaceo in sede o inviando una e-mail a prestito@bibliotecaarezzo.it.

“Ogni libro possiede un'anima, l'anima di chi lo ha scritto e di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso.” Carlos Ruiz Zafón