Biblioteca città di Arezzo

visualizza caratteri normali visualizza caratteri grandi versione accessibile

Biblioteca città di Arezzo
Via dei Pileati n° 8 - 52100 Arezzo (Italy)
Tel 057522849 - Contatti

 

Casa dell’Energia di Arezzo

Casa dell’Energia di Arezzo

Casa dell’Energia di Arezzo

 

Casa dell’Energia

Sabato 12 maggio 2018 è stata inaugurata la nuova sezione decentrata della Biblioteca Città di Arezzo presso la casa dell’Energia, situata presso l’ex Fonderia Bastanzetti di Arezzo in via Leone Leoni, ritenendo che fosse necessario dare ai cittadini più punti di riferimenti nella città per fruire del servizio bibliotecario, in analogia ad altre situazioni già esistenti a livello urbano, come le due Bibliocoop (presso via Vittorio Veneto e Centro commerciale Setteponti) e la sezione decentrata presso l’Ospedale san Donato di Arezzo.

Questo nuovo spazio è dedicato a tutti i testi che trattano in maniera specifica temi legati all’ambiente, alle energie rinnovabili, il riciclo, le energie alternative, la qualità della vita e il benessere della persona. Nella nuova sede si trovano a disposizione degli appositi spazi, tavoli sedie, divani e altre sedute, per la consultazione e la lettura di questi testi o altre pubblicazioni. I libri potranno anche essere presi in prestito, secondo lo stesso regolamento vigente per le pubblicazioni della Biblioteca.

Per vedere i libri che sono nella Sezione distaccata della Casa dell’Energia vai al catalogo e scegli dal menù a sinistra ‘Casa dell’Energia’. Il servizio è attivo tutte le settimane con i seguenti orari:
martedì e giovedì 14.00-18.00

Informazioni:
Casa dell’Energia
Telefono: 0575-32641
E-mail: info@nuovaenergiaitalia.com